La festa dello sport

Torna la FESTA DELLO SPORT: una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi, senza limiti di età, e che vogliono conoscere tante attività sportive.

La festa, organizzata da Pro Loco San Giorgio su Legnano APS, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà

sabato 7 settembre 2024
dalle 10:00 alle 18:00

presso la scuola primaria “G. Rodari”, il parcheggio di largo Falcone e Borsellino e l’area verde del “pratone del Campaccio”, con accesso da via Sturzo.

Partecipare alla festa dello sport 2024 è semplice: non occorre prenotare, non ci sono divise da indossare, ma basta camminare tra le associazioni sportive ed i gazebi con scarpe comode e poi scegliere tra le diverse discipline. Potrai tirare in rete come i grandi maestri del calcio o fare canestro nel basket, diventare Bruce Lee e provare le arti marziali; tirare di scherma come i nostri campioni delle olimpiadi; giocare ad una partita di scacchi; avere informazioni sul mondo dell’equitazione, ma non dimentichiamo la danza, la ginnastica artistica, i corsi di fitness e tanto altro.

Per grandi e piccini ci saranno anche gonfiabili giganti a tema sportivo dove potersi divertire e sfidare. Inoltre potrete gustare dell’ottimo street food a cura del ristorante pizzeria “La Piazzetta”, utilizzare il servizio bar “Pausa caffè” ed ascoltare musica con il dj Rob G.

Alle ore 16.30 l’Amministrazione Comunale consegnerà i riconoscimenti del “Premio al merito sportivo 2023/2024.

Si ringraziano le società sportive, gli uffici comunali e la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per la presenza, il supporto ed il sostegno alla riuscita dell’evento.